L’incomunicabilità sistemica nel tempo in cui tutti ci illudiamo di essere in perenne comunicazione con il modo intero: è uno degli aspetti più interessanti del film CAMBIO TUTTO! uscito in esclusiva su Amazon Prime Video. Alla sua quarta collaborazione con la Colorado Film (dopo Belli di papà, Classe Z e Ti Presento Sofia), Guido Chiesa immerge nello scenario socio-comunicazionale della contemporaneità il divertente ritratto di una donna sull’orlo di una crisi d’ansia e di nervi che avrà bisogno dell’aiuto di un counselor olistico (Neri Marcorè) per tirar fuori la sua furia repressa e gridare al mondo quello che pensa. Con quali conseguenze? Non lo si può rivelare. Quello che invece si può e si deve dire è che Valentina Lodovini si mostra sempre più brava, versatile e matura nell’interpretare ruoli da commedia con un valore sociologicamente emblematico e con la capacità di catturare e rendere lo spirito dei tempi. Davvero una bella prova d’attrice, sotto la direzione di un regista che ormai si muove completamente a proprio agio dentro i meccanismi e ritmi della commedia sofisticata. La recensione completa di Gianni Canova su We Love Cinema📽
Dopo il grande successo in termini di ascolti e di pubblico dello spettacolo “101% Pucci”, il comico milanese torna con un grande show pieno di ospiti e di sorprese. <<Sono felice – racconta Andrea Pucci – di contribuire a portare la televisione in teatro e viceversa. Come sempre – conclude – il pubblico sarà il vero grande protagonista>>.
Il 9, il 14, il 19 e il 22 settembre, Andrea Pucci sarà al Teatro Manzoni per condurre “Big Show”, prodotto da Colorado Film e 3zero2TV.
La messa in onda è prevista su ItaliaUno il prossimo autunno.
I biglietti sono già in vendita su Ticketone al prezzo di 12 euro (inclusa prevendita).